• Circolari

• 5 Ago 21 Calendario scolastico 2021-22

Si pubblica il calendario scolastico per l’anno 2021-22 Calendario scolastico 2021-22

• 8 Lug 21 Stato vaccinale alunni iscritti a.s. 2021-22

In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2021-22, i genitori degli alunni non in regola rispetto allo stato vaccinale sono tenuti a depositare la documentazione comprovante l’assolvimento dell’obbligo vaccinale, secondo quanto previsto dalla norma vigente. Si invitano dunque i genitori a recarsi presso il centro vaccinale di riferimento per regolarizzare, qualora fosse necessario, la posizione del figlio/a    »

• 6 Lug 21 Ai genitori degli alunni classi terze – scuola secondaria I grado

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze che da venerdì 9 luglio potrà essere ritirata la certificazione relativa alle competenze INVALSI.

• 28 Giu 21 ai genitori alunni classi 3^ scuola secondaria Azzano Mella per ritiro documentazione al termine del PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2020/2021

Si comunica che la scheda per la certificazione delle competenze e il certificato sostitutivo del Diploma A.S. 2020/2021 potrà essere ritirato dal 30/06 in poi nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00. Si comunica inoltre che la segreteria sarà chiusa nei giorni di sabato fino al 21/08 compreso.

• 28 Mag 21 Acquisto diario A.S. 2021/2022 con piattaforma del MIUR PAGOINRETE-

Per tutti i genitori degli alunni iscritti per a.s. 2021/2022 si pubblica la circolare e gli allegati con le indicazione per effettuare pagamento diario scolastico. La scuola non potrà ricevere pagamenti al di fuori di questo servizio anche per futuri versamenti. Circ.+90+circolare+pagoinrete+genitori Circ.+90+allegato1+pagoinrete+genitori Circ.+90+allegato2+pagoinrete+genitori Sulla home page dell’Istituto trovate l’icona in azzurro PAGOINRETE per il    »