Ultima modifica: 8 Luglio 2021
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Circolari > Stato vaccinale alunni iscritti a.s. 2021-22

Stato vaccinale alunni iscritti a.s. 2021-22

In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2021-22, i genitori degli alunni non in regola rispetto allo stato vaccinale sono tenuti a depositare la documentazione comprovante l’assolvimento dell’obbligo vaccinale, secondo quanto previsto dalla norma vigente.

Si invitano dunque i genitori a recarsi presso il centro vaccinale di riferimento per regolarizzare, qualora fosse necessario, la posizione del figlio/a e richiedere il certificato da consegnare presso la segreteria della scuola.

Circ. 99 Stato vaccinale degli alunni iscritti a.s. 2021-22