Modalità generali per l’iscrizione
Durata delle iscrizioni: dal 21 gennaio al 28 febbraio 2013
Per la Scuola dell’Infanzia i genitori devono iscriversi compilando direttamente la domanda cartacea presso gli Uffici della Direzione scolastica, nella sede della Scuola Media di Azzano (Via Paolo VI,1).
Per la scuola primaria e secondaria (di 1^ e 2^ grado) le iscrizioni avvengono UNICAMENTE online utilizzando i servizi del sito web del Ministero dell’Istruzione.
Accedere al sito www.iscrizioni.istruzione.it
Il sito informa in riferimento a:
a)le scuole disponibili per iscriversi Area “La scuola in chiaro”
b)le modalità di iscrizione Area “Iscrizioni online”
Il sito è gestito dal Ministero dell’Istruzione
Controllare quindi sul sito le informazioni via via aggiornate.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Durata delle iscrizioni: dal 21 gennaio al 28 febbraio 2013
Per la Scuola dell’Infanzia i genitori devono iscriversi compilando direttamente la domanda cartacea presso gli Uffici della Direzione scolastica, nella sede della Scuola Media di Azzano (Via Paolo VI,1).
Per la scuola primaria e secondaria (di 1^ e 2^ grado)
le iscrizioni avvengono UNICAMENTE online
utilizzando i servizi del sito web del Ministero dell’Istruzione.
E’ quindi necessario collegarsi e tale sito e compilare (a partire dal 21 gennaio) l’iscrizione seguendo le istruzioni riportate.
Gli Uffici della Direzione garantiscono il supporto alle famiglie per l’iscrizione mettendo a disposizione postazioni Internet e il supporto alla compilazione della domanda.
E’ opportuno telefonare alla Direzione
(TELEFONO n. 030 9747012)
per concordare la data e l’orario di APPUNTAMENTO
e poter usufruire del supporto alla procedura di iscrizione evitando inutili code.