Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Docenti > Ai genitori degli alunni scuola secondaria Azzano Mella

Ai genitori degli alunni scuola secondaria Azzano Mella

Con la presente si invitano i Sig.ri Genitori allo spettacolo musicale di fine anno scolastico, che si terrà sabato 8 giugno presso l’anfiteatro della Scuola Secondaria di Azzano Mella secondo gli orari illustrati nella tabella sotto indicata:

Orario Classi coinvolte
8.15 – 9.15 Classi seconde
9.20 – 10.20 Classi terze
10.30 – 11.40 Classi prime

Poiché gli spazi sono limitati ed il numero degli alunni è elevato, si chiede cortesemente ai Genitori di rispettare gli orari indicati in tabella.

Certi della vostra collaborazione, si ringrazia per la partecipazione e si porgono distinti saluti.