Ultima modifica: 1 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Circolari > documento di valutazione secondo quadrimestre

documento di valutazione secondo quadrimestre

Si comunica che il giorno 12 giugno 2019, nell’area riservata del registro elettronico, sarà visibile ai Sigg. Genitori il documento di valutazione del secondo quadrimestre.

Per le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado saranno visibili anche i voti di ammissione all’Esame.

Il documento di valutazione è pubblicato on line e, dunque, non è prevista la consegna del cartaceo.

I docenti saranno disponibili ad incontrare i Genitori, per motivare gli esiti degli apprendimenti degli alunni riportati nel Documento di valutazione e a fornire eventuali suggerimenti.

Colloqui scuola primaria

Mercoledì 12 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in ciascuna sede scolastica

Colloqui scuola secondaria di primo grado

Mercoledì 12 giugno dalle ore 9.00 alle ore 10.00