Ultima modifica: 30 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Docenti > lettera alla comunità scolastica della Ministra Azzolina e Piano scuola 2020/2021

Con la sua lettera la Ministra si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto pertornare in presenza e in sicurezza. E tracciando anche le linee per una scuolanuova. Perché, scrive la Ministra, “dalla scuola passano il nostro presente e ilnostro futuro. Abbiamo il diritto di sognare una scuola migliore, nonché oggi ildovere morale e storico di realizzarla con l’aiuto di tutti voi”.

Lettera alla comunita’ scolastica sul Piano Scuola

Qui il Piano Scuola 2020/2021