Ultima modifica: 28 Agosto 2021
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Genitori > Ingresso alunni classi prime – scuola primaria. Giorno 13 settembre 2021

Ingresso alunni classi prime – scuola primaria. Giorno 13 settembre 2021

Si avvisano i genitori che il 13 settembre – primo giorno di scuola – per gli alunni delle classi prime delle scuole primarie di Azzano Mella , Capriano del Colle  e Mairano le lezioni inizieranno alle ore 9.00.

I genitori potranno accompagnare i figli all’ingresso, ma non potranno accedere all’interno dell’edificio scolastico.