Ultima modifica: 24 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Genitori > segnalazione pediculosi presso la scuola secondaria di Azzano Mella

segnalazione pediculosi presso la scuola secondaria di Azzano Mella

Da una segnalazione effettuata dai genitori in data odierna siamo a conoscenza che alcuni ragazzi sono affetti da pediculosi. Si invitano pertanto i genitori ad effettuare i controlli necessari e ad intervenire, qualora fosse necessario, con i prodotti appositi. Si sottolinea l’importanza, qualora si trovassero pidocchi o lendini, di eseguire in modo costante i trattamenti così come indicato nelle istruzioni dei prodotti specifici al fine di evitare il ripresentarsi della situazione. Si precisa inoltre che, un’azione preventiva efficace per evitare il diffondersi dei pidocchi consiste nel controllare con frequenza i capelli dei propri figli e nel fornire tempestivamente l’informazione alla Segreteria della scuola (tel. 030-9747012)