Ultima modifica: 20 Novembre 2018
Istituto Comprensivo Azzano Mella > Docenti > ORIENTAMENTO classi terze scuola secondaria Azzano Mella

ORIENTAMENTO classi terze scuola secondaria Azzano Mella

ORIENTAMENTO –  COSA FARE DOPO LE MEDIE?

Risultati immagini per orientamento scolastico

Si allegano i seguenti documenti:

Le offerte formative dei singoli Istituti:

L’elenco degli ISTITUTI con i relativi indirizzi,  date open day ambiti 6 e 10 della Provincia di Brescia:

Si ricorda che il nostro ambito territoriale di riferimento è il n.10, ma nulla vieta l’iscrizione anche a Istituti degli altri ambiti.