Ultima modifica: 3 Settembre 2020

Consiglio d’istituto

II consiglio di istituto è presieduto da uno dei membri, eletto a maggioranza assoluta dei suoi componenti, tra i rappresentanti dei genitori degli alunni. Approva il PTOF elaborato dal collegio dei docenti sulla base degli indirizzi per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione definiti dal dirigente scolastico. Ha una funzione di verifica di fatto nel momento in cui gestisce il Programma annuale. Delibera i regolamenti interni che disciplinano la vita di istituto.

E’ composto dal Dirigente scolastico, i rappresentanti dei docenti di Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado e i genitori dei plessi di Azzano Mella, Capriano del Colle e Mairano. Il consiglio di Istituto sarà rinnovato nell’anno scolastico 2018/19 e sarà operativo per il triennio successivo.

COMPOSIZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO

TRIENNIO 2018/2021